Mercato Juve, novità Tomori: colloquio in programma con il Milan

La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio: le ultime novità sul mercato bianconero Gennaio si avvicina e la Juve è alla ricerca di difensori centrali per potenziare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Dopo i lunghi infortuni di Bremer e Cabal, infatti, i bianconeri sono a corto di difensori: pensare di giocare tutta la stagione con sei giocatori per quattro posti è impossibile. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

I colleghi di "Eurosport" si soffermano sull'interesse della Juventus nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese 1997 del Milan: si tratterebbe di un'operazione di mercato intelligente per i bianconeri, che ingaggerebbero un giocatore che conosce perfettamente il nostro campionato e che si integrerebbe benissimo con l'ex compagno di squadra Kalulu, rinato a Torino. (Tutto Juve)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Sportmediaset - Juve-Milan, dialogo per Tomori: i rossoneri vogliono 30 milioni

Il centrale inglese ha ormai perso il posto da titolare, con Malick Thiaw e Matteo Gabbia che sono diventati la coppia prescelta da Paulo Fonseca. Fikayo Tomori può lasciare il Milan per sbarcare a Torino e raggiungere Pierre Kalulu alla Juventus. (MilanLive.it)

Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il club rossonero sarebbe disponibile a trattare, ma solo sulla base di 30 milioni di euro, per non "regalare" ai bianconeri un altro rinforzo importante dopo Kalulu in estate. (Tutto Juve)