Schira rivela nuovi dettagli sulla trattativa per Kalulu: "Juve, sì all'obbligo, ma..."

Schira rivela nuovi dettagli sulla trattativa per Kalulu: "Juve, sì all'obbligo, ma..." Trapelano nuovi dettagli sulla trattativa in corso tra Juventus e Milan per il trasferimento a Torino di Pierre Kalulu. A rivelarli è Nicolò Schira, che attraverso un post sul proprio profilo X spiega: "La Juventus è disposta ad accettare la richiesta del Milan per l'obbligo di riscatto da applicare al prestito del difensore, ma vuole legarlo a due condizioni: la qualificazione alla prossima Champions League e la partecipazione del giocatore al 70% delle partite disputate dai bianconeri. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Affare Kalulu, La Gazzetta dello Sport apre: "Che giro tra Juve e Milan, può aprire la giostra" (TUTTO mercato WEB)

Il Milannon si ferma. A pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo la società di via Aldo Rossi sta capendo quali mosse effettuare per rafforzare la rosa. Giulia Benedetti Redattore 12 agosto - 19:58 (Il Milanista)

Sul mercato in uscita resta da valutare la situazione legata a Federico Chiesa. Centrale francese. (ilBianconero)

Accordo raggiunto tra Juve e Milan per Kalulu, si tratta di un prestito con diritto di riscatto

La Juventus, e Cristiano Giuntoli, hanno delle priorità assolute che Thiago Motta spera che vengano risolte prima dell’inizio del campionato. Il tempo passa inesorabilmente e non fa che aumentare la pressione sulla Juventus. (JuveLive)

Alfredo Pedullà riporta alcuni dettagli della situazione che riguarda il centrale rossonero: “Kalulu-Juventus è una trattativa in stato sempre più avanzato”. Ma non era la sua prima scelta”. (SportItalia.it)

La redazione di Sky Sport ha parlato dell'accordo raggiunto tra la Juventus e il Milan per Pierre Kalulu. Queste le cifre dell'operazione riportate da Sara Castellana: (Tutto Juve)