Milan-Napoli, Visnadi: “Leao dovrebbe fare più gol, ma non ci rinuncerei mai”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, a Sky Sport 24, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà titolare. Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Campo Aperto, a Sky Sport 24 il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Rafael Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà in campo dal primo minuto. Le parole del giornalista: "Secondo me Leao ha già fatto molto e potrebbe fare di più. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli è forte, ha vinto bene le partite che ha vinto. Sono primi, arriveranno qui molto motivati, ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. (Adnkronos)
Le scelte di Fonseca, il CorSport: "Leao in panchina, Loftus vicino a Fofana" (Milan News)
Focus La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male (Tutto Napoli)
Alla vigilia di Milan Napoli in casa rossonera Fonseca fa la conta degli assenti. Domani saranno 7 i giocatori rossoneri che salteranno il big match di San Siro. Oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, infatti, al all’allenatore del Milan mancheranno pure Abraham e Jovic che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni (pubalgia e trauma alla spalla). (Milan News 24)
Il modulo scelto da Fonseca per i suoi è un 4-4-2 che può diventare 4-2-3-1 all'occorrenza ed anche in base agli interpreti (con Abraham lo schieramento è a 2 punte, con Loftus Cheek o Chukwueze si gioca col trequartista). (CalcioNapoli1926.it)
Di seguito le sue dichiarazioni. “Milan-Napoli? Sulla carta è una partita a favore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)