Milan, dal vice ai preparatori portieri: ecco lo staff di Conceicao
L'altro vice-allenatore è Joao Costa, 51enne portoghese. Egli ha allenato proprio Conceicao al PAOK nella stagione 2008/09. Costa ha lavorato con Domingos Paciencia al Braga, poi è entrato a far parte dello staff di Fernando Santos, c.t. del Portogallo campione d'Europa nel 2016. Costa è stato al fianco di Santos anche nelle esperienze con la Polonia ed il Besiktas. I preparatori dei portieri sono ben 2: Diamantino Figueiredo, 64enne portoghese e fedelissimo di Conceicao, e Vedran Runje, 48enne croato (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14 (Milan News)
Orsi: "Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan" (Milan News)
La verità è che il nuovo condottiero è stato accolto come una sorta di federatore del Milan che si era diviso in qualche fazione, da una parte i nuovi del mercato tutti un po' laici, dall'altra i reduci di Pioli con in testa Leao e Theo in rotta evidente con Fonseca. (Pianeta Milan)
Questa piccola, grande impresa è riuscita a Sergio Conceiçao, il secondo tecnico portoghese a sedersi sulla panchina del Milan in questa travagliata stagione. Nel giro di poco tempo l’ex allenatore del Porto ha guidato la sua nuova squadra alla vittoria nella Supercoppa italiana. (Corriere della Sera)
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato Fernando Orsi. Sentiamo tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:09) (Il Milanista)
L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana grazie a due rimonte ai danni di Juventus (semifinale) e Inter (finale). E così a Milano sono già tutti pazzi dell'allenatore portoghese (TUTTO mercato WEB)