Firenze, due donne investite al piazzale Michelangelo mentre attraversano sulle strisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Grave incidente questo pomeriggio a Firenze. Un'auto ha investito due pedoni che sono stati trasportati con codice rosso i n pronto soccorso. L'impatto è avvenuto a piazzale Michelangelo in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

I passeggeri sono stati fatti scendere e gli autobus sono stati presi d’assalto dalle persone in cerca di un mezzo per raggiungere la propria destinazione. Lo stop è durato circa un’ora. (LA NAZIONE)

– Due turiste australiane, madre e figlia di 61 e 28 anni, sono state investiste da un'auto, mentre attraversavano la strada, sembra sulle strisce pedonali in viale Galilei, all'altezza della scalinata di San Miniato: due turiste australiane, madre e figlia di 61 e 28 anni, Entrambe sono state portate in codice rosso a Careggi: trauma cranico per entrambe. (LA NAZIONE)

Firenze, incidente fra pedoni e auto sul viale Galileo: due feriti in codice rosso. Caos traffico 1 Visualizzazioni (055firenze)

Gest informa che nei giorni di lunedì 2, martedì 3 e giovedì 5 dicembre, dalle 18:00 fino a fine servizio, tutti i tram della Linea T2 percorreranno la tratta Peretola – San Marco e ritorno, e non effettueranno la fermata al capolinea di Unità. (055firenze)