Dove vedere Juve Stabia-Casertana: streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Dove vedere Juve Stabia-Casertana in tv e streaming. Il match Juve Stabia-Casertana (calcio d’inizio, domani ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi)

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Bordin, Icardi; Rosso, Castaldo, Cuppone. (SuperNews)

Su altre fonti

Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Inghilterra) - È un Pep Guardiola emozionato e felice quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-0 al Psg che ha regalato al City il pass per la finale di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Per me è un sogno, arrivare in finale di Champions League battendo il Real Madrid… Chi non lo ha mai sognato da bambino». EURO 2020 – «Rimaniamo nell’ombra, lavoriamo e restiamo con i piedi per terra (Calcio News 24)

Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. (SuperNews)

Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

Marcatori e parziali dei match in diretta. Di seguito risultati e marcatori in diretta delle partite valide per il ritorno delle semifinali di Champions League. Risultati Champions: le partite di ritorno delle semifinali. (Juventus News 24)

Al 69esimo l’espulsione di Di Maria per un calcetto a Fernandinho ha virtualmente chiuso la partita, con il City che ha controllato senza problemi. Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. (TIMgate)