Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative"
Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative" Il giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin è tornato a parlare della questione relativa a Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter con qualche malumore perchè a suo dire sarebbe stato schierato troppe poche volte dal tecnico Simone Inzaghi. Sull'ex centrocampista del Sassuolo c'è un lieve pressing del Napoli ma soprattutto l'interesse delle Roma (L'Interista)
Su altre fonti
MILANO - L'insoddisfazione di Davide Frattesi "riapre" il mercato dell'Inter, che a gennaio si trova ad affrontare più di un potenziale problema. (Inter-News)
Il calciatore ha fretta. Il mercato della Roma si accende. (ForzaRoma.info)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)
La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)
Cristante solo in prestito Nelle ultime ore di mercato si è fatta strada un’ipotesi di un ponte tra Roma e Inter, sul tavolo i nomi di Davide Frattesi, ancora una volta, e anche di Bryan Cristante. L’idea che circola sarebbe di portare a termine un affare che coinvolga entrambi i giocatori, l’Inter però fa chiarezza. (RomaNews)
Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. (TernanaNews)