F1, GP Qatar 2021: telaio danneggiato per Charles Leclerc. Sarà corsa contro il tempo per evitare la penalità

Però questa volta non c’è e dunque è veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi.

Era stato buon profeta Leclerc dal momento che, come rivelato da Sky Sport F1, sulla monoposto del pilota della Rossa è stato rivelato un danno al telaio

Qualificate molto complicate per Charles Leclerc a Losail (Qatar), terzultima tappa del Mondiale 2021 di F1.

“C’è stato sicuramente qualcosa di strano. (OA Sport)

Su altre testate

Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)

L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. (Virgilio Sport)

Il pilota inglese con un nuovo casco ha ottenuto la 102esima pole position della sua carriera. A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. (Fanpage)

Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)

E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)

Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. (Sport Mediaset)