Bologna-Atalanta, le ufficiali: Brescianini c’è. Le scelte su Retegui e Dallinga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il sabato sera della 6a giornata di Serie A prevede l'interessante sfida tra due squadre propositive: l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, sarà ospite al Dall'Ara del Bologna di Vincenzo Italiano, in occasione del match delle 20,45. Nel frattempo, sono state rese note le formazioni ufficiali fatte dai due tecnici, che riportiamo di seguito. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A. Va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde nel finale l'Atalanta con il primo gol di Samardzic. Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A: va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde l'Atalanta con il gol di Samardzic (fcinter1908)

Bologna: Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Karlsson, Iling Junior, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Miranda, Urbanski. (Atalanta)

Di Vaio ha cominciato l'intervista parlando dell'inizio di stagione del Bologna e di Italiano: "Siamo nel processo di apprendimento e di crescita. Bologna, le parole di Marco Di Vaio (GianlucaDiMarzio.com)

Terminato il primo tempo del Dall'Ara, all'intervallo Bologna-Atalanta è sullo 0-0. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare leggendo il risultato del primo tempo, la partita è stata giocata da entrambe le squadre su ritmi alti e ha regalato anche diverse situazioni potenzialmente pericolose, che avrebbero potuto tramutarsi in gol. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude il sabato di serie A con l’anticipo serale tra Bologna e Atalanta, entrambe impegnate la prossima settimana in Champions League. A decidere la sfida emiliana tra la formazione di Italiano e quella di Gasperini sono state le reti realizzate da Castro e in extremis per la squadra bergamasca pareggia Samardzic. (Lazio News 24)

Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. Gasperini ha gli uomini un po' contati nel reparto arretrato e sceglie Djimsiti e Kolasinac ai lati di Kossounou, sulla fascia sinistra torna Ruggeri al posto di Zappacosta, mentre a destra è confermato Bellanova. (Tutto Napoli)