Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me"

Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c'è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi". Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo durante l'evento 'Sport Industry Talk' al MAXXI . (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Presi il club 19 anni fa perché fui chiamato dal Sindaco della città. L'acquisto del Torino (Eurosport IT)

Una dichiarazione che arriva dopo la contestazione allo stadio di domenica scorsa, con i tifosi della Curva Maratona che non sono entrati allo stadio per tutto il primo tempo e dopo numerose altre contestazioni, compreso uno striscione clamoroso in piazza San Carlo. (Torino Cronaca)

In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Cairo: “Non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano”

L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)

stima in Conte In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (Tutto Napoli)

Urbano Cairo presidente del Torino, durante la sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (SportItalia.it)