Milan, Morata: quando arriva a Milanello e quando si aggrega al gruppo|Serie A

Milan, Morata: quando arriva a Milanello e quando si aggrega al gruppo Redazione CM 2 ore fa Il Milan ha il suo nuovo attaccante. Nei giorni scorsi i rossoneri hanno ufficializzato l'ingaggio di Alvaro Morata, pagata la clausola rescissoria da 13 milioni di euro per liberarlo dall'Atletico Madrid e messo nero su bianco l'accordo di quattro anni (fino al 2028) con opzione per un'ulteriore stagione, con un ingaggio da 5 milioni di euro netti più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Koke ha poi voluto salutare l'amico di tante battaglie con la maglia biancorossa. Ad ogni modo, se non riusciva più a essere con la testa al 100% concentrata sulla squadra, ha fatto bene a chiedere al club di lasciarlo partire". (Pianeta Milan)

Prove di intesa, anche se da rivali. (Calciomercato.com)

Davide Capano Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:04) Koke, capitano dell'Atletico Madrid, è stato intervistato da Marca. Il numero 6 dei colchoneros ha parlato anche di Álvaro Morata. (DerbyDerbyDerby)

Morata Juve, il RETROSCENA prima dell’arrivo al Milan: ha RIFIUTATO questo club

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)

Nelle ultime ore il Fenerbahce, interessato al giocatore, ha dato l'ultimatum al Siviglia, club che detiene il cartellino dell'attaccante marocchino, che però ha aperto ad un trasferimento in giallorosso. (Corriere della Sera)

Gudmundsson Juve, l’Inter si RITIRA dalla corsa? L’ANNUNCIO di Marotta lascia pochi dubbi (Juventus News 24)