Nations League: le probabili formazioni di Italia-Belgio

Si gioca all'"Olimpico" di Roma il terzo match valido per il Gruppo di Nations League Luciano Spalletti riparte dalle sue nuove certezze, tra cui Riccardo Calafiori dietro e Davide Frattesi in mezzo al campo. Dall'inizio non dovrebbe esserci spazio per le new entry, mentre è confermato l'asse interista con Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. In avanti scapita Giacomo Raspadori, pronto a subentrare. (Diretta)

Su altre testate

L'Italia è pronta per tornare in campo. Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Nations League, stasera Italia - Belgio: ci sarà l'esordio di Daniel Maldini? Le ultime

La Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti arriva a questa sfida dopo aver vinto le prime due della competizione. Gli azzurri hanno infatti battuto sia la Francia che Israele e ora contano di fare il tris contro il Belgio di Tedesco che a differenza degli azzurri ha vinto la gara d'esordio contro Israele ma ha poi perso in Francia centrando solo 3 dei 6 punti a disposizione. (Monza-News)