I look più belli dalla sfilata Max Mara Resort 2025 a Venezia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scegliere Venezia come sede della sfilata Resort 2025, per Max Mara è stata una dichiarazione d'intenti. Innanzitutto, la volontà di raccontare la storia, quella meno nota, di Marco Polo, viaggiatore e pioniere, che nella sua opera più famosa, Il Milione, seppe narrare di popoli lontani, di donne libere e indomite, di filati pregiati e preziosi, come quelli visti nei suoi pellegrinaggi in Mongolia (Harper's Bazaar Italia)

La notizia riportata su altre testate

«Tutto questo non è forse Max Mara?». Ha immaginato che Venezia fosse una donna saggia, intelligente. (Corriere della Sera)

Un viaggio da oriente a occidente per la cruise 2025 della casa di moda. (Milano Finanza)

“Città di vita” era Venezia ne Il Fuoco di Gabriele D’Annunzio. Un luogo dalla vitalità di una fiamma inestinguibile attraverso un velo d’acqua. Il suo fascino ha ispirato i versi dei più grandi scrittori e la sua posizione strategica, al crocevia tra Oriente e Occidente, l’ha resa meta prediletta dei commercianti medievali, tra questi Marco Polo, del quale quest’anno ricorre il 700esimo anniversario di morte. (Donna Moderna)

Uno sguardo al passato e uno al futuro: Max Mara interpreta così la sua collezione Resort 2025, presentata nel meraviglioso scenario di Palazzo Ducale a Venezia. E per una sfilata di questo rango non potevano mancare tante ospiti vip che hanno affollato il front row, impazienti di scoprire le nuove creazioni della casa di moda emiliana fondata nel 1951. (Io Donna)

"Facevo l'interrail con una mia amica, non avevamo una lira. Ian Griffiths era uno studente di moda poco più che ventenne quando, nel 1984, ha visitato per la prima volta Venezia. (la Repubblica)

“Se ai tempi di Marco Polo erano Tiziano e Tintoretto a rappresentarla, oggi la immagino come una versione femminile del grande esploratore, che parte per New York a incontrare il CEO di una grande multinazionale. (alfemminile.com)