La fidanzata di Liam Payne ha condiviso un commovente tributo per il cantante
Due mesi dopo la morte shock di Liam Payne a Buenos Aires, in Argentina, la fidanzata Kate Cassidy lo ha ricordato. In uno dei suoi primi post sui social dopo la scomparsa del cantante, l’influencer ha pubblicato domenica 8 dicembre un video su TikTok in cui ripercorreva la loro storia d’amore attraverso una serie di momenti felici sulle note di Fade Into You, brano dei Mazzy Star del 1993. La serie di clip si apre con la coppia che si rilassa in una baita di legno, prima di passare a rapidi filmati in cui i due camminano mano nella mano su gradini di marmo, ballano un lento in una stanza con stelle proiettate sul soffitto e un momento giocoso in cui un sorridente Liam Payne trascina Kate Cassidy per le caviglie sul pavimento della cucina. (Billboard Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel documentario TMZ Presents: Liam Payne: Who's to Blame?, Bret Watson ha raccontato che quel giorno, con il passare delle ore, Payne sembrava sempre più ubriaco e fuori controllo. (Vanity Fair Italia)
Nelle immagini e con alcune interviste si ripercorrono gli ultimi istanti di vita di Liam Payne prima di incontrare la morte, cadendo dal balcone del terzo piano dal suo hotel di Buenos Aires, lo scorso ottobre. (Il Fatto Quotidiano)
Il tragico destino di Liam Payne, caduto dal balcone del CasaSur Palermo Hotel a Buenos Aires, è stato osservato da un testimone diretto, Bret Watson, che si trovava in città per celebrare il suo matrimonio. (Fanpage.it)
In un tributo straziante, Kate Cassidy ha svelato momenti intimi della sua relazione con il compianto cantante Liam Payne, facendo luce sulla loro profonda connessione e sui piani futuri. Mentre ricordava il loro tempo insieme, il video ha servito da toccante promemoria della profonda perdita avvertita da Cassidy e dai fan di Payne in tutto il mondo. (Motorcycle Sports)
C’è un testimone oculare che ha visto tutto quello che è accaduto davanti al balcone del CasaSur Palermo Hotel. Si aggiungono altri dettagli inquietanti sulla morte di Liam Payne, caduto dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, mentre fuggiva. (Il Fatto Quotidiano)
Due mesi dopo la morte di Liam Payne, che il 16 ottobre è precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur di Buenos Aires, il giudice ha accusato altri due dipendenti dell’albergo, rispettivamente il manager e il capo della reception che aveva chiamato il numero di emergenza 911. (Sky Tg24 )