Panchina Milan, arriva la sentenza definitiva: non ci sono più dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferma più importante per Fonseca arriva da uno dei giocatori: l’annuncio da brividi del rossonero Sono stati giorni molto difficili per Paulo Fonseca. Ha dovuto preparare un delicatissimo derby mentre all’esterno si parlava soltanto di un suo inevitabile esonero. I tifosi stessi erano pessimisti e c’era anche chi sperava in una sconfitta contro l’Inter per vederlo andar via. E invece, nonostante tutto, il mister è riuscito nell’impresa e a portare a casa la vittoria più importante. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)
A Inter TV spiega: “Siamo un gruppo maturo, esperto e capiremo cosa non è andato oggi. Analizzeremo la partita per migliorare e per continuare il campionato nel migliore dei modi. (Il Fatto Quotidiano)
SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)
La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. (Liberoquotidiano.it)
"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. (Inter-News)