Koopmeiners alla Juventus, accordo raggiunto: programmate le visite mediche

L'olandese è virtualmente un nuovo giocatore bianconero, accordo raggiunto tra Juventus e Atalanta. Teun Koopmeiners alla Juventus, affare fatto. Accordo raggiunto con l'Atalanta. Dopo settimane di tira e molla le parti hanno finalmente concordato i termini della trattativa che porta l'olandese a Torino. Già nelle prossime ore Koopmeiners è atteso dalla Juventus per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancava solo il classico gran finale sulla storia di mercato più travagliata della Juve, ma alla fine i bianconeri hanno ottenuto quello che da mesi era il loro primo obiettivo: Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha fatto di tutto per giocare nella squadra di Thiago Motta, rifiutando la corte di società inglesi e spingendosi fino ad un ammutinamento ch… (La Stampa)

A Juventus. Eppure avrà un costo di salario inferiore ai 5 milioni di euro (4,5 per la precisione, con i benefici del Decreto crescita). (ilBianconero)

Muharemovic Sassuolo, è UFFICIALE: la Juve comunica la CESSIONE del difensore. I DETTAGLI (Juventus News 24)

Juve, Koopmeiners in viaggio verso Torino: ecco quando sono state fissate le visite mediche

IL COLPO DI MERCATO Il centrocampista è arrivato attorno a mezzogiorno al J Medical: superati i controlli, attesa per l'ufficialità (Sport Mediaset)

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)

È vero che sono state giocate solo due giornate di campionato, ma è anche vero che la Juventus in solitaria in testa alla classifica di Serie A non la si vedeva da 4 anni, erano i tempi del Covid e di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. (Torino Cronaca)