Paola Iezzi: “Dopo Chiara 10 anni difficili: abbiamo diviso un fidanzato. Sempre grata a Max”

Paola Iezzi: “Dopo Chiara 10 anni difficili: abbiamo diviso un fidanzato. Sempre grata a Max”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di 3 PAOLA La cantante e giudice di X Factor Paola Iezzi, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua separazione dalla sorella Chiara e anche del rapporto con Max Pezzali: Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse… cosa si inventerà ancora? «Sarà sempre più difficile, ma le idee non mancano. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

In tv si è presentata con frustino, manette, guinzaglio. Poi si è vestita da diavolessa: «È un gioco divertente» (Open)

Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. Al Corriere Paola si è raccontata, parlando proprio di questa separazione, spiegando come abbia pensato di non riuscire a risalire la china dopo la crisi: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. (Radio 105)

In camerino stavo infilando il bustino e di colpo mi è arrivata una scimitarra in mezzo alla schiena. Maledetti tacchi. (Corriere della Sera)

Paola Iezzi: «Quel fidanzato condiviso con mia sorella a nostra insaputa? Non ci arrabbiammo: come puoi, quando hai a che fare con un idiota? La sorellanza viene prima di tutto»

Oggi sono tornate sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo con Furore, ma per un lungo periodo di tempo, sia Chiara che Paola Iezzi, non hanno passato un momento particolarmente felice a livello artistico e personale. (il Giornale)

L'Italia ha riscoperto Paola Iezzi. Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. (leggo.it)

Anche se il duo Paola&Chiara, in qualche misura, è tornato (con Furore), nei dieci anni di separazione artistica dalla sorella, Paola si è reinventata completamente, e oggi raccoglie un nuovo e travolgente successo al tavolo dei giudici di X Factor con Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro. (Vanity Fair Italia)