Paola Iezzi: “Dopo Chiara 10 anni difficili: abbiamo diviso un fidanzato. Sempre grata a Max”

Di 3 PAOLA La cantante e giudice di X Factor Paola Iezzi, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua separazione dalla sorella Chiara e anche del rapporto con Max Pezzali: Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse… cosa si inventerà ancora? «Sarà sempre più difficile, ma le idee non mancano. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Anche se il duo Paola&Chiara, in qualche misura, è tornato (con Furore), nei dieci anni di separazione artistica dalla sorella, Paola si è reinventata completamente, e oggi raccoglie un nuovo e travolgente successo al tavolo dei giudici di X Factor con Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro. (Vanity Fair Italia)

Un attimo di dramma, poi ho mandato giù due pasticche di ibuprofene e via. Non respiravo, ero bloccata. (Corriere della Sera)

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha parlato del rapporto che lo lega ai tifosi e alla squadra madrilena. Le sue parole appaiono chiare in ottica futura. (Inter-News)

Paola Iezzi su Pezzali e Claudio Cecchetto (che difende Repetto, ex 883): “Max non è un ingrato”. E racconta quando le chiese di lavorare con Jake La Furia (come a X Factor): “Una volta piansi prima di intervistare Nek e…”

“Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita”, afferma in un’intervista al Corriere della Sera la cantante Paola Iezzi: “Ero triste e arrabbiata. (L'HuffPost)

Paola Iezzi si racconta al Corriere ricordando i 10 anni senza Chiara, "i più difficili, ma i più formativi", durante i quali ha cantato anche nei ristoranti, "mentre la gente mangiava". (Fanpage.it)

Paola è rimasta senza concorrenti a X Factor dopo l’ultima puntata di giovedì 21 novembre, ma non senza storia. Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. (MOW)