GUD, LA VIOLA HA FRETTA. E LA TRATTATIVA DEA-RETEGUI È UN MOTIVO IN PIÙ

Ancora non si tratta di dare il via a una corsa contro il tempo eppure la sensazione è che la Fiorentina più passa il tempo e più abbia premura di chiudere l'innesto di Albert Gudmundsson. Le carte in tavola, almeno tra i viola, il Genoa e il giocatore, non sono cambiate e restano improntate al più ampio ottimismo: l'ultima offerta della società di Commisso - pari a 7 milioni di parte fissa più 18 di obbligo di riscatto in base a determinate condizioni - è sempre sub iudice ma il sentore è che si avvicini molto a quello che il Grifone chiede per l'islandese, mentre per il fantasista è già pronto un quinquennale da 2,2 milioni a stagione. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Lucarelli, Apolloni e Portanova sono stati condannati. Purtroppo in Italia e non solo ci sono stati, comunque, dei casi riguardanti questi problemi extra-campo. (Viola News)

È quanto emerge dal sondaggio realizzato in questi giorni caldissimi sul fronte calciomercato: su quasi 4mila votanti, l'indicazione appare chiara. Oltre il 56 per cento dei lettori di Firenzeviola.it ritiene che la Fiorentina farebbe bene a salutare Nico Gonzalez ed accogliere Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)

Sull'islandese, tuttavia, pende una vicenda giudiziaria quale l'accusa di cattiva condotta sessuale. L'avvocato Mattia Grassani è intervenuto in merito a Radio Bruno Toscana: “I contratti prevedono clausole anche per condizioni extra-campo, così da tutelarsi con risarcimenti in caso di certi comportamenti. (fiorentinanews.com)

Genoa: Gudmundsson alla Fiorentina, accordo tra i club per 25 milioni, manca solo la firma

Albert Gudmundsson è il nome più caldo in casa Fiorentina. Giorno dopo giorno si stanno limando i dettagli con il Genoa per regalare a Palladino quello che sarà il sostituto di Nico Gonzalez. Redazione VN 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 15:29) (Viola News)

Ieri notte c’è stata una call tra i due club per chiudere l’affare. Una volta acquista… (la Repubblica)

La notte scorsa è stato raggiunto l'accordo tra le due società, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, destinato a diventare obbligo in presenza di date condizioni.Al Genoa andranno 25 milioni, suddivisi in 18 al trasferimento e 7 allo scattare dell'obbligo di riscatto. (Telenord.it)