Jennifer Aniston e il (commovente) omaggio al padre scomparso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento nella giornata di venerdì scorso John Anthony Aniston, il padre 89enne di Jennifer Aniston. Per ricordarlo, la star di Friends ha voluto condividere sui social una serie di foto che la ritraggono insieme a lui, accompagnate da una commovente dedica. “Dolce papà”, è così che inizia il messaggio pubblicato sui social nella giornata di ieri da Jennifer Aniston in commemorazione del padre, John Anthony Aniston, scomparso nella giornata di venerdì scorso, 11 novembre. (alfemminile.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il papà di Jennifer Aniston, John Aniston, è morto. Aveva 89 anni. (Il Fatto Quotidiano)
John Aniston , attore cult della serie tv Days of our lives , è scomparso all’età di 89 anni venerdì 11 novembre 2023. Jennifer Aniston ha annunciato la morte del padre . (Cosmopolitan)
La star di Friends Jennifer Aniston ha pubblicato un toccante tributo per il padre, scomparso a 89 anni: una serie di foto dei due nel corso della loro vita. “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. (News – Roba da Donne)
L'attore veterano, che aveva 89 anni, era infatti noto non solo per la sua famosissima figlia, ma anche per aver interpretato Victor Kiriakis per quasi 40 anni, dal 1985 al 2022. (Fidelity News)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) Alcuni giorni fa Jennifer Aniston è stata colpita dal lutto del papà John, 89 anni. (R101)
L’attore di soap opera John Aniston è morto e la figlia Jennifer Aniston ha condiviso sui social una toccante dedica. (ControCopertina)