Neres, la chiusura con il Napoli è ad un passo: svelate le cifre dell’affare con il Benfica

David Neres vestirà la maglia del Napoli. L’esterno del Benfica è davvero ad un passo dall’approdo in Campania. Sono ore caldissime in casa Napoli per il mercato. La squadra capitanata da Antonio Conte è ancora un cantiere aperto, motivo per il quale servono alcuni colpi in entrata. Tra questi, c’è la necessità di rinforzare l’attacco e bisogna farlo nel miglior modo possibile. Oltre ad una punta centrale, il neo condottiero necessita di alcune alternative sulla fasce. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" (Ottopagine)

Saltato l’affare per Omorodion, il club londinese potrebbe cercare di acquistare Osimhen a titolo definitivo. (Napolipiu.com)

, grosso e tardone, 31 anni, 93 chili, un metro e 91, Romelu Lukaku, sangue africano, nato in Belgio, irrompe nella storia dei centravanti azzurri con le misure sgargianti di Mister Universo,... (Virgilio)

Napoli: De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, si chiude per Neres

C’è stato un importante vertice in queste ore tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte: il presidente ha preso una decisione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esterno brasiliano del Benfica è ad oggi il colpo più semplice da concretizzare. Non è stato convocato per l’esordio del Benfica nella Liga portoghese e ha già un accordo totale con il Napoli. (FantaMaster)

Il presidente azzurro pronto all'affondo per il belga, ai dettagli col Benfica per l'esterno brasiliano Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia: Meret manda avanti il Napoli, passa anche l'Empoli (Sport Mediaset)