Presto l’IA saprà aiutarti anche a battere i boss dei videogiochi: ecco AVA di Razer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Razer ha mostrato al CES 2025 Project AVA, un assistente virtuale pensato per i videogiocatori. Saprà suggerire come risolvere gli enigmi e battere i boss, ma anche come allenarsi per diventare imbattibile negli eSport (DDay.it)
Su altri giornali
Il produttore di hardware da gioco Razer è stato particolarmente attivo al CES 2025, dove ha presentato una nuova tecnologia chiamata PC Remote Play, in arrivo sulla sua app mobile gratuita Razer Nexus, che consentirà agli utenti di eseguire lo streaming dei giochi su dispositivi mobile direttamente da PC. (Multiplayer.it)
Con il CES 2025 che sta entrando nel vivo, le grandi aziende tecnologiche si preparano a sorprendere i consumatori con i loro nuovi ed entusiasmanti prodotti. (IlSoftware.it)
Razer è da sempre un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’attrezzatura da gaming. Dai mousepad alle cuffie, offre prodotti di altissima qualità per permetterci di giocare in maniera confortevole ed efficace. (Tech Princess)
Razer ha portato una ventata di innovazione al CES 2025, presentando una gamma di prodotti destinati a ridefinire l'esperienza del gaming e del lavoro creativo. Con dispositivi che combinano potenza, design e intelligenza artificiale, l'azienda celebra il suo ventesimo anniversario dimostrando di essere sempre all'avanguardia. (Multiplayer.it)
Razer presenta una nuova generazione di dispositivi e concetti rivoluzionari per ridefinire il gaming e la produttività, con tecnologie avanzate e un design unico. Razer protagonista al CES 2025 con periferiche, laptop e sedie da gaming (Eventi e News in Italia)
Anche quest'anno Razer ha portato al CES tante interessanti novità che promettono di rivoluzionare e vivacizzare i setup dei videogiocatori. Si parla di sedie da gaming con sistemi di raffreddamento e riscaldamento integrato, ma anche di allenatori eSport basati sull'IA. (gaming.hwupgrade.it)