Belotti intanto tira la giacchetta a Cairo e cerca chiarezza sul futuro. Ma la Fiorentina gliela potrebbe dare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ ad un vero e proprio bivio Andrea Belotti, giunto a 26 anni (ne farà 27 a dicembre) ad essere bomber assoluto e capitano del Torino: puntare ancora sulla realtà granata o cercare gloria altrove?
Ma la società viola ha l’ambizione e le prospettive per poter salire di livello, stadio a parte?
Sulla base della risposta a questo quesito si capirà se davvero il sogno di Belotti possa concretizzarsi o restare tale. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Torino senza pressione col Bologna. "Pretendo lo stesso atteggiamento visto nella sfida contro la Roma, dobbiamo dare il massimo e mi auguro che i giocatori abbiano la mia stessa voglia. Torino, col Bologna Lukic e Rincon dal 1'. (Fantacalcio ®)
“Hanno avuto due reazioni sbagliate, ma Millico ha avuto un atteggiamento più grave: questo mi induce a lasciarlo fuori di nuovo, mentre Edera verrà convocato”. Sono pieni di articoli e visibilità, ma non hanno ancora fatto nulla e li si disegna come giocatori fatti e finiti. (TUTTO mercato WEB)
Longo: “Enfatizzare i giovani non è il modo migliore per aiutarli a crescere”. Longo ha poi parlato dei giovani, facendo un appello ai media: “Mi sento di fare una richiesta ai media: spesso si enfatizza troppo quello che fanno i giovani in pochissimo tempo. (Toro.it)
In porta si cambierà ancora: se contro la Roma aveva giocato Ujkani, contro i felsinei si vedrà Rosati. Potrebbe esserci lui titolare dal 1′ nel terzetto con Nkoulou e Bremer. (Toro.it)
«Contro il Bologna bisogna dare il massimo - dice a Torino Channel -, occorre chiudere bene l’anno e mi auguro che i calciatori abbiano la mia stessa voglia. E poi avranno l’opportunità di giocare liberi di testa, senza pressioni è più facile sfruttare al massimo il potenziale. (La Stampa)
Torino, Belotti non pensa alla cessione ma vuole chiarezza per il futuro. vedi letture. E' sempre più il simbolo del Torino Andrea Belotti. Il capitano granata sarà un punto fermo su cui costruire la squadra per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)