Italia-Francia, le formazioni ufficiali: 5/6 dell’Inter dal primo minuto
Italia-Francia, ci sono le formazioni ufficiali. Il match di Nations League, in programma alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano, vedrà in campo diversi giocatori dell’Inter. LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. Una partita sicuramente di grande prestigio, davanti ad un San Siro sold-out. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
CRONACA L’Italia perde in casa contro la Francia e si vede soffiare il primato nel girone di Nations League proprio all’ultima giornata. Gli Azzurri subiscono 3 gol sugli sviluppi di palle inattive: la doppietta di Rabiot e l’autorete di Vicario condannano la squadra di Spalletti, a cui sarebbe bastata anche una sconfitta con una sola rete di scarto. (Terzo Tempo Napoli)
A causa della sconfitta contro la Francia, il secondo posto nel girone di Nations League condanna l'Italia a una sorteggio nei quarti più complicato. (Fanpage.it)
Luciano Spalletti, dopo la vittoria convincente contro il Belgio, ha deciso di apportare due modifiche al suo undici titolare per affrontare la Francia. (Terzo Tempo Napoli)
Francia in programma a Milano stasera: La Nazionale e' gia' qualificata al prossimo turno di Nations League, le bastera' un pareggio per chiudere al primo posto il girone (Atalantini.com)
La speranza da parte dei tifosi è che possa essere un’altra notte memorabile per la Nazionale e per i giocatori della SSC Napoli che sono impegnati in questi giorni con la selezione azzurra. Dopo la vittoria contro il Belgio, che ha visto un’ottima prova sia da parte di Giovanni Di Lorenzo che di Alessandro Buongiorno, l’obiettivo da parte degli uomini di Spalletti è quello di togliersi una soddisfazione anche contro la Francia del CT Didier Deschamps. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Deschamps lezione a Spalletti. Qualificati ma la sconfitta con la Francia gela l’entusiasmo. Ci è mancato Donnarumma. Male Retegui. Riparte il campionato. Inter favorita, dietro la Dea. Ranieri alla Ferguson (TUTTO mercato WEB)