Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea: 70 milioni più il cartellino di Lukaku

Il Napoli ha aperto ad una sola condizione diversa dalla clausola da 130 milioni per dare via Victor Osimhen. Secondo quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, il Chlesea si è rifatto vivo per il centravanti. De Laurentiis, dalla sua, ha fatto capire agli inglesi che l'operazione Lukaku-Osimhen si potrà fare solo a titolo definitivo e non con prestito onerosi o altre formule. Inoltre, sempre il Napoli, sembra essere disposto anche ad accettare 70 milioni più il cartellino di Lukaku che ha una clausola da 44 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Nuovo ribaltone nella trattativa per Victor Osimhen con il Chelsea: il Napoli ha posto una condizione necessaria, tutti i dettagli Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (Tutto Juve)

La smentita del suo agente sui social ha fatto discutere, ma non ha dipanato i dubbi di mercato attorno all'ex Lille. (Fantacalcio ®)

Osimhen-Lukaku, niente scambio di prestiti onerosi: la vera formula dell’affare

Si allontana la pista Chelsea per Victor Osimhen, che attende segnali da Parigi. Il dialogo con De Laurentiis, però, si è complicato. (AreaNapoli.it)

Dopo le voci con al centro un possibile scambio Osimhen-Lukaku tra Chelsea e Napoli, ha detto la sua Roberto Calenda, agente del nigeriano. Il noto procuratore si è sfogato sui social pretendendo rispetto: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Sport Mediaset)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Rom, escluso dai Blues dall'elenco dei convocati per la tournée negli States, non vede l'ora di tornare da Conte. (CalcioNapoli1926.it)