TS – Inter disposta a regalare Arnautovic. “Lui si è messo in testa che a giugno vuole…”
O Beto o Arnautovic per il Torino “Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. Beto è ancora e sempre ai margini nell’Everton: 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). (fcinter1908)
Su altri giornali
"Una grande prestazione di squadra. Dedico il gol a mia suocera che purtroppo abbiamo perso. Riposa in Pace, sarai per sempre con noi". Queste sono le parole pubblicate sui social da Marko Arnautovic dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia e dopo il ritorno al gol. (Fcinternews.it)
Un affare per tutti (fcinter1908)
Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime (L'Interista)
Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. Oltretutto contro la formazione di Italiano la squadra granata non ha fatto neppure un tiro in porta. (Tuttosport)
I granata cercano un centravanti da affiancare a Ché Adams. Il Cholito è in lista, ma occhio ad un cambio di programma (CalcioNapoli1926.it)
Arnautovic: "Periodo difficile dal punto di vista personale, ma amo l'Inter" (Calciomercato.com)