Fantanews: Focus indisponibili: Dybala e Correa altri guai, i tempi per Celik, Berardi rientro vicino?

Tutta la Roma è in ansia per le condizioni di Paulo Dybala, uscito per infortunio al quadricipite della coscia sinistra. L'argentino ha sentito dolore dopo aver calciato il rigore che ha riportato la Roma in vantaggio contro il Lecce. Nessuno festeggiamento con i compagni, l'argentino è immediatamente uscito dal campo con una smorfia di dolore e preoccupazione per l'infortunio che sarà valutato nelle prossime ore con gli esami strumentali. (Fantacalcio News)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku e Correa non recuperano per la sfida di Champions League. Un match importantissimo e che potrebbe dire tanto sul futuro europeo dei nerazzurri, che però ci arrivano con assenze pesanti. Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. (Calcio In Pillole)

Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo. Ecco le parole di Cassano:. “ L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando , non giocando bene, ma la partita l’ha fatta il Sassuolo, ha avuto occasioni, idee, furore. (Spazio Inter)

Vittoria senza gioco, a detta dell’ex giocatore. L’Inter deve vincere le partite ma voglio vederla giocare a calcio. (Inter-News)

È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. Dopo un primo periodo di cure e riabilitazione in Belgio, il centravanti belga ha poi fatto ritorno a Milano dove è stato seguito dall’equipe medica dell’Inter. (InterLive.it)

L’argentino non prenderà parte alla trasferta di Barcellona, proprio come Lukaku, e prova a mettere nel mirino il match contro la squadra di Davide Nicola. (Inter-News)

Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Romelu Lukaku si allena ormai da qualche giorno con il pallone, quindi una piccola buona notizia per i tifosi dell’Inter. (Spazio Inter)