DOMANI DUE CRONO DI CICLISMO, CT VELO: "SENSAZIONI POSITIVE"

Parigi 2024 ora per ora Alle 14,30 di domani, 27 luglio, prendera' il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Partenza da Les Invalides e arrivo al ponte Alexander III. 32,4 chilometri di gara sia per le donne che gli uomini. Il CT Marco Velo: "Una crono spettacolare per cronoman puri. In occasione della prova i ragazzi hanno realizzato tre giri e provato due volte le curve. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Le "strade di m...a" potrebbero rovinargli la festa. Il campione del mondo Remco Evenepoel, uno dei favoriti sabato per la cronometro di 32,4 chilometri tra gli Invalides e il Pont Alexandre-III, si è rammaricato della qualità delle strade parigine. (Sport Mediaset)

Prima c'è Remco Evenepoel, il campione iridato della disciplina, e poi c'è Filippo Ganna, uno che sul tetto del mondo delle prove contro il tempo c'è già stato, oltre a essere ancora il detentore del record dell'ora. (Quotidiano Sportivo)

La diretta tv dell’evento è garantita, ma non è certo il canale, dal momento che i Giochi saranno trasmessi su Eurosport 1 (210 di Sky) ed Eurosport 2 (211 di Sky) e su sette canali aggiuntivi (251-257). (SPORTFACE.IT)

"Mamma e papà sciatori doc... io non amo il freddo". Intervista a Elisa Longo Borghini

Non c'è due, senza tre. Dopo Rio de Janeiro 2016 e Tokyo 2020, con Parigi 2024 arriva la terza partecipazione Olimpica per Filippo Ganna. Il ciclista di Verbania, fresco Campione italiano a cronometro, ha confermato la sua supremazia sul territorio nazionale, firmando il quinto successo negli ultimi sei anni. (Olympics)

Remco Evenepoel è pronto per la cronometro olimpica, gara che lo vede favorito per la conquista della medaglia d'oro. (Sky Sport)

Elisa Longo Borghini oggi dovrà vestirsi da donna razzo anche se non è completamente il suo ambiente e fare il missile del ciclismo perché lo vuole, perché ci tiene, ma la sua gara vera sarà la prova in linea fra una settimana. (il Giornale)