Palinsesti, la Rai punta tutto su De Martino. Salta Serena Bortone (e Fiorello sparisce)

Palinsesti, la Rai punta tutto su De Martino. Salta Serena Bortone (e Fiorello sparisce)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Esce Amadeus e la Rai punta su Conti e De Martino. Se il primo, da una vita in tv, rappresenta una scelta più che logica (condurrà per due anni il Festival di Sanremo e, al solito, Tale e Quale Show), il secondo ha il sapore di una scommessa perché affidargli i pacchi di Affari Tuoi senza aver fatto nessun test probante in precedenza può rivelarsi un salto senza rete: De Martino non può sbagliare perché condurrà uno dei programmi-cassaforte della tv di Stato, un format che deve garantire ascolti e di conseguenza ricavi pubblicitari di prima fascia. (Corriere della Sera)

Su altri media

Nuovi palinsesti Rai: tutte le novità della prossima stagione tv. Ecco da chi è stato sostituito Fiorello: il nome della conduttrice. (Abruzzo Cityrumors)

Storie Italiane con Eleonora Daniele dal 9 settembre alle 9.50. Il primo resta in onda fino al 2 novembre alle 18.45 tutti i giorni, il secondo a partire da domenica 3 novembre alle 18.45. (Fanpage.it)

De Martino è nato a Torre del Greco e ha mosso i primi passi di danza all’età di dieci anni per poi aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center. All’Auditorium Rai di Napoli sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione 2024/2025. (Positanonews)

La Rai ha annunciato le serie e le fiction della stagione 2024/2025: tutte le date di uscita

Tra grandi eventi – dall’ultimo capitolo de L’amica geniale alla serie su Mike Bongiorno -, personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo, storie potenti e grandi classici e, ancora, attori considerati “di famiglia” da un pubblico trasversale, anche nella stagione 2024/2025 la grande abbuffata è assicurata. (Il Fatto Quotidiano)

I vertici della Rai, ovvero l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi, non pensavano di essere qui a Napoli, quasi alla fine di luglio, a presentare i palinsesti della stagione televisiva 2024-25. (Italia Oggi)

Per gli appassionati di serie tv e fiction si prevede una scorpacciata di grandi titoli. Ci sono i ritorni molto attesi – Mare fuori, Don Matteo e L'amica geniale – e prodotti completamente nuovi, per esempio la (Io Donna)