Palinsesti, la Rai punta tutto su De Martino. Salta Serena Bortone (e Fiorello sparisce)

Esce Amadeus e la Rai punta su Conti e De Martino. Se il primo, da una vita in tv, rappresenta una scelta più che logica (condurrà per due anni il Festival di Sanremo e, al solito, Tale e Quale Show), il secondo ha il sapore di una scommessa perché affidargli i pacchi di Affari Tuoi senza aver fatto nessun test probante in precedenza può rivelarsi un salto senza rete: De Martino non può sbagliare perché condurrà uno dei programmi-cassaforte della tv di Stato, un format che deve garantire ascolti e di conseguenza ricavi pubblicitari di prima fascia. (Corriere della Sera)

Su altri media

Nuovi palinsesti Rai: tutte le novità della prossima stagione tv. Ecco da chi è stato sostituito Fiorello: il nome della conduttrice. (Abruzzo Cityrumors)

Storie Italiane con Eleonora Daniele dal 9 settembre alle 9.50. Il primo resta in onda fino al 2 novembre alle 18.45 tutti i giorni, il secondo a partire da domenica 3 novembre alle 18.45. (Fanpage.it)

De Martino è nato a Torre del Greco e ha mosso i primi passi di danza all’età di dieci anni per poi aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center. All’Auditorium Rai di Napoli sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione 2024/2025. (Positanonews)

La Rai ha annunciato le serie e le fiction della stagione 2024/2025: tutte le date di uscita

Tra grandi eventi – dall’ultimo capitolo de L’amica geniale alla serie su Mike Bongiorno -, personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo, storie potenti e grandi classici e, ancora, attori considerati “di famiglia” da un pubblico trasversale, anche nella stagione 2024/2025 la grande abbuffata è assicurata. (Il Fatto Quotidiano)

I vertici della Rai, ovvero l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi, non pensavano di essere qui a Napoli, quasi alla fine di luglio, a presentare i palinsesti della stagione televisiva 2024-25. (Italia Oggi)

Per gli appassionati di serie tv e fiction si prevede una scorpacciata di grandi titoli. Ci sono i ritorni molto attesi – Mare fuori, Don Matteo e L'amica geniale – e prodotti completamente nuovi, per esempio la (Io Donna)