Fedez e quella risposta sprezzante a Striscia la notizia

Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. «Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla», ha detto dal finestrino della sua macchina mentre l'inviato di Striscia provava a incalzarlo e Fedez cercava di chiudere la portiera che Staffelli teneva aperta. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Il divorzio da Chiara Ferragni, la contesa con l'ex socio Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio e ora l'arresto dei capi ultras del Milan Luca Lucci, Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, ai quali il rapper è legato da un rapporto di amicizia. (il Giornale)

L’inviato di Striscia gli domanda anche se lui e Chiara Ferragni erano davvero una coppia aperta e lui… Fedez stavolta non ci sta. Minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati, quelli con cui si è fatto vedere anche a Parigi, in occasione della Fashion Week, Christian Rosiello e Islam Hagag, alias Alex Cologno. (Gossip News)

Fedez Hai fretta? blue News riassume per te La tensione tra Fedez e Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, è giunta a un punto critico: il rapper ha deciso di querelare il noto giornalista. (blue News | Svizzera italiana)

Fedez contro Valerio Staffelli dopo il Tapiro di Striscia la Notizia per i legami con gli ultras arrestati

Il riferimento di Valerio Staffelli è alla rissa di qualche mese fa con il personal trailer Christian Iovino e al recente arresto del suo bodyguard Christian Rosiello e dell'amico Alex Cologno in merito all'inchiesta sugli ultrà derlle curve di Inter e Milan. (Adnkronos)

Il rapper sta salendo in auto quando l'inviato del tg satirico di Canale 5 lo... Ancora un Tapiro d'oro per Fedez, che non reagisce bene alla visita di Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia'. (Virgilio)

Un altro Tapiro d’oro a Fedez, stavolta non apprezzato. Il cantante, raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli dopo l’arresto di Christian Rosello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sugli ultras di Milan e Inter, ha reagito male e si è subito scaldato, minacciando querela. (Virgilio Notizie)