Oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2024

Oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo dell'ArieteIn amore riuscite ad affrontare insieme diverse difficoltà. Il vostro affetto è solido e profondo e si manifesta al momento del bisogno. Avete voluto qualche settimana per riorganizzarvi e per prenderle distanze da certi problemi professionali, ad ogni modo sarebbe meglio ora riflettere su quello che concretamente andrebbe fatto e realizzato, prima di scoprire di non avere sufficiente voglia e stimolo. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri giornali

Fate caso a cosa vi fa scattare e fermatevi a capire come potete esprimere il vostro disappunto in maniera costruttiva. Questo giovedì 28 novembre la Luna in Scorpione ha una vena polemica e provocatoria con il suo allineamento con Marte: ci sono alcune questioni che toccano nel vivo e la prima reazione è quella di attaccare o lanciare una frecciatina. (Cosmopolitan)

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. Oroscopo oggi, 28 novembre 2024, da Ariete a Vergine (Quotidiano di Sicilia)

Notizie deludenti su prestiti fatti o rimborsi attesi da tempo. Oroscopo di oggi 28 novembre 2024 Ariete. (Gazzetta del Sud)

L’oroscopo di oggi: il segno del giorno è il Leone

Oroscopo del 28 novembre 2024 – Giovedì Pensiero del giorno: “Il giovedì porta con sé il potenziale di chiusura e rinnovamento. In coppia, sorprendi il partner con un gesto audace. (Tuscia Web)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Ariete: Oggi potreste affrontare alcune sfide sul lavoro, ma la vostra determinazione vi aiuterà a superarle. In amore, cercate di essere più pazienti con il partner. Per rilassarvi, vi consigliamo una passeggiata nel Parco Naturale della Maremma, ideale per ricaricare le energie. (IlGiunco.net)