Fungaiolo aggredito e ferito da un orso in Trentino

Aggressione di un orso ad un uomo questo pomeriggio nei boschi di Bleggio superiore in Trentino. Un uomo che da solo stava andando a funghi, improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. Caduto a terra, l'orso si è rivolto verso di lui colpendolo ripetutamente con le zampe e ferendolo alla schiena e alle braccia prima di allontanarsi. L'uomo è tornato a piedi fino al paese più vicino da dove è stato dato l'allarme. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

È successo nel pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, nella zona del Bleggio superiore. Nuova aggressione di un orso in Trentino. (Il T Quotidiano)

Un uomo che da solo stava andando a funghi improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. Aggressione di un orso ad un uomo questo pomeriggio nei boschi di Bleggio superiore, in Trentino. (Corriere del Ticino)

Un uomo è stato aggredito nel pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, tra i boschi di Bleggio superiore, in Trentino. L’uomo, di cui non si conoscono al momento generalità o dettagli, stava andando a funghi, quando improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. (Open)

Un uomo aggredito da un orso nel Bleggio superiore

La Provincia pronta all'abbattimento dell'esemplare una volta identificato geneticamente TRENTO. Un fungaiolo è stato aggredito da un orso. L'uomo è caduto a terra e il plantigrado l'ha colpito e ferito. (il Dolomiti)

Caduto a terra, l'orso si è rivolto verso di lui colpendolo ripetutamente con le zampe e ferendolo alla schiena e alle braccia prima di allontanarsi. Orso polare ucciso dalla polizia in Islanda: era arrivato dalla Groenlandia su un iceberg galleggiante Orso aggredisce un uomo in Trentino L'uomo è tornato a piedi fino al paese più vicino da dove è stato dato l'allarme. (ilgazzettino.it)

Un uomo è stato aggredito da un orso nel pomeriggio di sabato 19 ottobre nel Bleggio superiore. La persona stava andando a funghi ed improvvisamente si è sentita aggredire alle spalle. Caduto a terra, l’orso si è rivolto verso di lui colpendolo ripetutamente con le zampe e ferendolo alla schiena e alle braccia prima di allontanarsi. (Vita Trentina)