Inzaghi: "Siamo arrabbiati. Berlusconi? Mi sta vicino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico rossonero verso la sfida di domani con la Lazio: "In questi giorni si è parlato troppo di noi in termini di gossip. Berlusconi ci sta vicino, mi chiama due volte al giorno". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 11; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Non dovete demoralizzarvi perché io ho detto e lo ripeto che non cambierei mai questa rosa con nessuna altra rosa di una squadra italiana. Se questa è l'ultima ... (Calciomercato.com)

"Non dovete ... (Virgilio)

La ventesima visita del Presidente Silvio Berlusconi oggi a Milanello all'insegna della fiducia nei confronti del mister e dei giocatori. MILANELLO - E' durata circa ... (A.C. Milan)

"Ricordatevi che il Presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nell'allenatore e in tutti voi". Silvio Berlusconi prova a risollevare il morale del Milan, atteso dall'insidiosa trasferta sul campo della Lazio. (Adnkronos)

Berlusconi lo rassicura ma Inzaghi è sotto esame: “Ho le spalle larghe”. Tutti insieme appassionatamente a Milanello: Silvio Berlusconi con uno dei suoi uomini di fiducia, il finanziere Tarak Ben ... (La Stampa)

Dopo le tante voci che si sono rincorse nel corso della settimana, è il presidente in persona, Silvio Berlusconi, a fare chiarezza sul suo pensiero riguardo l'attuale situazione del Milan, in occasione della ventesima visita stagionale. (Tiscali)