Udinese-Napoli, Delneri: "Avversario molto forte, giocheremo come sappiamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli schiererà il tridente leggero, sei preoccupato per il passo diverso della difesa? Ho cercato di tenere squadra omogenea, siamo stati bravi fino ad un certo punto. Wague non credo sia poi così lento. "Dovremo limitare i loro inserimenti e la ... (LaprovinciadelSulcis)
Se ne è parlato anche su altre testate
Abbiamo fatto nostra ... Il tecnico non lo ha ancora ritenuto recuperato al 100%, preferendo così lasciarlo a riposo. (CittaCorriere)
Al termine del match ha rilasciato commenti alla stampa La sconfitta rimediata dall'Udinese nella trasferta contro il Cagliari è stata piuttosto sfortunata, ma per i friulani c'è comunque una... (Calcio News 24)
Il difensore ha chiesto scusa ben due volte nella giornata di oggi, sia di mattina che nel pomeriggio prima di cominciare l'allenamento. Danilo e l'Udinese, tutto rientrato. (TUTTO mercato WEB)
L ... Il Napoli schiererà il tridente leggero, sei preoccupato per il passo diverso della difesa? "Nel complesso abbiamo tenuto botta e siamo stati bravi". (ReggioNotizie)
Io Danilo l'ho sempre visto giocare bene, ma non sono una partita o due che influiscono sul giudizio di un giocatore. (CataniaTopNews)
Delneri: "Perdere con il Napoli ci può stare" Gigi Delneri, tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni a termine della sfida persa contro il Napoli di Maurizio Sarri: «Il Napoli è una squadra con valori importanti, siamo riusciti a tenere botta con ... (SoloNapoli)