Mercato Juve, Ravezzani NON HA DUBBI: «Nico Gonzalez a me è sempre parso fortissimo»

PROBABILI formazioni Atletico Madrid Juve: ULTIME sulle scelte di Thiago Motta Probabili formazioni Atletico Madrid Juve: le ultime sulle scelte di Thiago Motta in vista dell’amichevole con gli spagnoli La Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. (Firenze Viola)

La Juventus vuole arrivare assolutamente a Nico Gonzalez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l'obiettivo è strappare l'argentino per 30 milioni di euro alla Fiorentina, ma i viola prima di una cessione vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, nonostante queste difficoltà, continua a monitorare l'alternativa Galeno, con il Porto disposto a negoziare. Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. (Viola News)

La Juventus accelera per Nico Gonzalez, debutto già con il Como? Il piano di Giuntoli

Atalanta, Koopmeiners ormai separato in casa: la svolta può arrivare all'assemblea di Lega - Leggi la notizia, CLICCA ! Dal Milan all'Atalanta, dalla Lazio alla Fiorentina: il futuro di Folorunsho e la rottura col Napoli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'argentino è obiettivo numero uno di mercato della Juventus e potrebbe chiudere presto l'affare. Manca solo GUndmundsson per sbloccare l'affa (ilBianconero)

Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . (Eurosport IT)