Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 3mila tifosi, le ultime

TMW Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 2mila tifosi Dal 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas da cui è scaturita la Guerra di Gaza, Israele non ha più giocato le sue partite casalinghe in casa. Dopo aver saltato le gare delle scorso ottobre - match poi recuperati nel mese successivo - la nazionale israeliana ha disputato tutte le sue gare casalinghe in Ungheria e anche alcune trasferte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: piccola ANTEPRIMA sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio – VIDEO (Juventus News 24)

Pecci è abbastanza critico nei confronti di Luciano Spalletti, considerati i cambi che il Commissario Tecnico vorrebbe apportare in vista di Israele-Italia. Ne ha parlato durante “La Domenica Sportiva”. (Inter-News)

L'incontro si potrà seguire in chiaro su Rai 1. Alla Boszik Arena di Budapest l'Italia scende in campo contro Israele in un match valido per la 2ª giornata della Nations League 2024-2025. (Fanpage.it)

Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest

Questa sera gli azzurri sono attesi dalla gara contro Israele: vediamo a che ora si gioca e dove vedere il match in tv e in streaming (Skuola.net)

La vittoria contro la Francia è stata bella, prestigiosa e ha dato anche un segnale importante: l’Italia sa lottare e trasformarsi, giocando diversi tipi di calcio all’interno della stessa sfida. (Tiscali)

Dal 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas da cui è scaturita la Guerra di Gaza, Israele non ha più giocato le sue partite casalinghe in casa. Dopo aver saltato le gare delle scorso ottobre - match poi recuperati nel mese successivo - la nazionale israeliana ha disputato tutte le sue gare casalinghe in Ungheria e anche alcune trasferte. (TUTTO mercato WEB)