Al volante della nuova Audi Q6 e-tron. Un Suv da oltre 600 km di autonomia

Sportiva, all'avanguardia e, soprattutto, facile da ricaricare. Stiamo parlando dell'Audi Q6 e-tron, un Suv pensato per offrire oltre 600 km di autonomia. Abbiamo messo alla prova le sue prestazioni nei pittoreschi borghi fiorentini dove ha dimostrato un equilibrio straordinario tra comodità e agilità. Grazie alla sua accelerazione scattante e alla totale assenza di rumore e vibrazioni, la guida elettrica diventa un’esperienza pura e senza compromessi. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E lo fa mettendo sul mercato il Suv Q6 e-tron, il modello che inaugura la piattaforma nativa elettrica PPE, e prima di snocciolate i progressi in termini di autonomia e tempi di ricarica mette in chiaro che dinamica e piacere di guida sono i fiori all'occhiello di questo Suv che veste benissimo i suoi 4 metri e 77 e su strada è un autentico gioiello, soprattutto nelle versioni con sospensioni pneumatiche adattive. (Gazzetta di Parma)

La Q6 e-tron, provata in Toscana nella sua variante ad alte prestazioni, la SQ6 e-tron quattro, porta bene le sue oltre 2,4 tonnellate. (La Stampa)

Testo di Mattia Eccheli (l'Automobile - ACI)

Audi Q6 e-tron: comfort, prestazioni e 600 km con un "pieno". Come va il Suv elettrico

Audi Q6 e-tron punta al grande salto. In un momento di incertezza, di tutta l’Europa, sul mercato delle auto elettriche, il nuovo Suv della Casa dei Quattro Anelli cala carte pesanti. È l’alfiere del nuovo corso. (QN Motori)

Audi Q6 e-tron (Auto.it)

È un'anteprima nazionale particolarmente evocativa, organizzata a Firenze, capoluogo toscano noto anche per essere la Culla del Rinascimento, a sancire il lancio sul mercato italiano dei nuovi Suv elettrici Audi Q6 e-tron ed SQ6 e-tron. (La Gazzetta dello Sport)