Tennis: Pechino; Sinner 'contento della mia prestazione'

Tennis: Pechino; Sinner 'contento della mia prestazione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Il primo turno di un torneo non è mai semplice, e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. Ma sono contento della mia prestazione". Così Jannik Sinner ha commentato a caldo la vittoria sul cileno con cui ha aperto il suo cammino al China Open, l'ATP 500 di Pechino che l'anno scorso ha vinto. "Jarry ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Niente da fare per Lorenzo Sonego. Il numero 50 al mondo parte bene contro Mannarino (n. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik all’esordio nel 5000 di Pechino, il torneo che l’anno scorso segnò la sua rinascita dopo il flop doloroso agli us Open, cede il primo set a Nicholas Jarry. Un po’ come quando ti svegli la mattina e lentamente ti stiracchi, sbatti le palpebre, inizi muovere muscoli e riattivare la circolazione. (La Stampa)

Non fate arrabbiare Jannik Sinner, mai. In campo a Pechino, ai sedicesimi dei China Open, il 23enne di San Candido lo ha dimostrato ancora una volta contro il povero Nicolàs Jarry. (Liberoquotidiano.it)

Al China Open di Pechino Cobolli supera l'ostacolo Bublik

Al primo turno l'altoatesino, n.1 al mondo, ha battuto in tre set il cilenao Nicolas Jarry con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. Al secondo turno Sinner affronterà Roman Safiullin (entrato in tabellone al posto di Jan-Lennard Struff) o Stan Wawrinka, impegnati domani. (Il Mattino di Padova)

Per il numero uno del mondo l’esordio sarà contro il cileno Nicolas Jarry, avversario alla portata secondo i bookmaker: si gioca infatti a 1,04 su Goldbet e Better il successo dell’azzurro, contro l’11 del colpo sudamericano, riferisce Agipronews. (ilgazzettino.it)

Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov. Flavio Cobolli ha superato in rimonta il primo turno del torneo Atp 500 di Pechino battendo in tre set il kazako Alexander Bublik (n.8 del ranking). (Quotidiano Sportivo)