Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce
Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Non è un periodo fortunato per la Juventus. La compagine di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, deve fare i conti con l'emergenza relativa agli infortuni. Alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importante trasferta di Lecce. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Dusan Vlahovic resta un grosso dubbio per la Juventus in vista della partita di Serie A in trasferta contro il Lecce di domenica, mentre Nicolò Savona rischia di saltare la gara a causa di un piccolo infortunio rimediato durante il pareggio 0-0 di Champions League con l'Aston Villa. (it.football-italia.net)
In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. (Tutto Juve)
Dopo aver perso anche Niccolò Savona, quasi sicuramente Thiago Motta dovrà fare a meno ancora una volta di Dusan Vlahovic: anche ieri, infatti, il serbo ha lavorato a parte al J Center della Continassa (Torino Cronaca)
Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)
Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. (ilBianconero)
Il centravanti serbo ha saltato sia il Milan che l'Aston Villa per infortunio: ci sarà nel posticipo di domenica sera al Via del Mare? Per due volte Dusan Vlahovic è mancato, per due volte la Juventus è tornata a casa con uno 0-0. (Goal Italia)