C'è già la coda virtuale per i preordini delle PlayStation 30th Anniversary Collection

C'è già la coda virtuale per i preordini delle PlayStation 30th Anniversary Collection
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio di PS5 Pro ha scatenato un bel po' di polemiche tra i fan (e non) dell'ecosistema PlayStation. A distanza di poco è arrivato l'annuncio della linea PlayStation 30th Anniversary Collection, un'edizione limitatissima dei prodotti attuali con una livrea grigia e altri dettagli che rimandano alla primissima PlayStation. Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Playstation 5 Pro, una versione si aggiudica all’asta per 10 mila euro. Ecco di quale modello si tratta e perché attira i collezionisti. (Finance CuE)

La nuovissima PS5 Pro, fresca fresca di annuncio, presentata all’inizio del mese, ha ricevuto molte critiche, soprattutto per il suo prezzo elevato. L’upgrade rispetto alla PS5 base giustificherà davvero il costo? Secondo Martin Griffiths di casa Hello Games, Engine Programmer di No Man’s Sky, lo è eccome. (GameSoul)

Pochi istanti dopo l'apertura dei pre-order, sono infatti emersi su siti di rivendita inserzioni a prezzi folli di questa console in edizione limitata, che in alcuni casi sono arrivati perfino a 25mila euro. (Spaziogames.it)

I giochi PS5 Pro “Enhanced” ora sono 60, ecco l'elenco completo

PS5 Pro è una console fantastica secondo Martin Griffiths, programmatore del motore grafico di No Man's Sky, che ha voluto esprimere il proprio entusiasmo in merito al nuovo modello della piattaforma Sony (Multiplayer.it)

Secondo gli esperti di Digital Foundry, la console di prossima generazione sfrutterà le ottimizzazioni introdotte con il modello Pro per migliorare ulteriormente le prestazioni dei giochi delle precedenti generazioni (via Wccftech). (Spaziogames.it)

Rispetto ai giochi annunciati inizialmente da Sony, come possiamo vedere che l'elenco si è allungato di molto e rapidamente. La lista dei giochi PS5 Pro "Enhanced" continua a crescere e nel momento in cui scriviamo sono ben 60 i titoli che riceveranno un aggiornamento o supporteranno al lancio le caratteristiche e le funzionalità della nuova console mid-gen di Sony. (Multiplayer.it)