Veneto - Angelica Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: travolse e distrusse una famiglia con l'auto

È stata accettata l’applicazione di una pena concordata per Angelika Hutter, una automobilista tedesca di 34 anni, coinvolta in un tragico incidente avvenuto il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno). In quell’occasione, Hutter travolse e uccise Marco Antonello, 47 anni, il suo figlio di 2 anni, Mattia, e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin, di 65 anni, tutti residenti a Favaro Veneto (Venezia). (tviweb)

Ne parlano anche altri media

Angelika Hutter, la designer tedesca di 34 anni che, il 6 luglio del 2023, al volante della propria auto, ha travolto e ucciso il piccolo Mattia Antoniello, di nemmeno 2 anni, il papà Marco, di 47 anni, e la nonna del bambino, la 64enne Maria Grazia Zuin, veneziani di Favaro Veneto in vacanza a Santo Stefano di Cadore, Belluno, ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, nella fase preliminare del processo in corso al tribunale di Belluno. (Corriere della Sera)

Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi a seguito del triplice omicidio stradale commesso nel pomeriggio del 6 luglio del 2023 in pieno centro Santo Stefano di Cadore in provincia di Belluno (Gazzetta del Sud)

Pena concordata per Angelika Hutter, automobilista tedesca di 34 anni che il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno) travolse ed uccise Marco Antonello, di 47 anni, il figlio Mattia (2) e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin (65), tutti di Favaro Veneto (Venezia). (ilmessaggero.it)

Travolse una famiglia uccidendo tre persone, Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: non andrà in carcere

BELLUNO – Angelika Hutter, la 33enne tedesca coinvolta nella tragica strage di Santo Stefano, ha patteggiato una pena di 4 anni e 8 mesi di carcere. (Nordest24.it)

Hutter è indagata anche a Venezia per l'aggressione ad alcune agenti di polizia penitenziaria mentre si trovava in custodia cautelare al carcere femminile della Giudecca. Non andrà in carcere (Today.it)

La 34enne investì a Cadore un bambino di 2 anni, il padre e la nonna. È ora ospite di una struttura psichiatrica, il giudice dovrà decidere dove sconterà la pena (Open)