Romano sicuro: “Un ex obiettivo del Napoli ha detto sì alla Roma”

Artem Dobvyk e la Roma sono sempre più vicini. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il giocatore, seguito in passato anche dal Napoli, avrebbe dato il suo ok al trasferimento nella capitale. In un'intervista odierna a Ukrfootball inoltre, l'agente dell'attaccante del Girona avrebbe dichiarato di aver ricevuto offerte anche da squadre come l'Atletico Madrid, il cui progetto non convinceva abbastanza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il norvegese era finito anche nel taccuino di Ghisolfi, ma la Roma aveva deciso di non affondare il colpo a causa delle alte richieste del Villarreal. Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. (ForzaRoma.info)

Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever.it) Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. (RomaForever.it)

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma (TUTTO mercato WEB)

Retroscena di calciomercato: Dovbyk e quella chiamata di Simeone

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)

L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

Sono ore calde per Dovbyk, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro. Il bomber ucraino, in realtà, la sua scelta l’avrebbe fatta: vuole la Roma, con la quale avrebbe raggiunto l’intesa economica. (RomaNews)