Inter, fari puntati su Belahyane: il centrocampista del Verona ha stregato i nerazzurri|Primapagina

Il calciomercato invernale è parecchio lontano ma i grandi club iniziano a piazzare già il radar nei vari luoghi d’interesse e sicuramente l’Inter non sfugge a questa dinamica comune. Anzi, i nerazzurri stanno già pensando al futuro e lo stanno facendo insieme a Oaktree, la proprietà americana che ha già fornito delle linee guida in merito all’approccio del prossimo mercato estivo. In viale della Liberazione ci sono già dei profili che in questo momento hanno catturato la massima attenzione, meritando la giusta considerazione da parte di un club prestigioso come l’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Al netto della sessione di calciomercato invernale ancora distante qualche mese, la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Belahyane è finito nel mirino dell’Inter. Il centrocampista, classe 2004, sta facendo vedere buonissime cose in questo primo scorcio di stagione in Serie A. (Inter-News)

L'Inter continua a pensare al futuro per puntellare al meglio la sua rosa. Il diktat della proprietà di Okatree è ormai chiaro: l'Inter deve provare a ringiovanire la rosa pur mantendeno una certa dose di esperienza in campo. (L'Interista)

Retroscena Cds: "Insieme a Bisseck, la scorsa estate il più richiesto dell'Inter è stato..."

Asllani va via? Inter a caccia di un vice-Calhanoglu: piace Bernabe, idea Belahyane (TUTTO mercato WEB)

Profili giovani e di talento per l'Inter del futuro. E allora ecco due elementi freschi e che tanto bene stanno facendo in questa stagione con le maglie di Parma e Verona. Secondo il Corriere dello Sport, gli occhi di Marotta e Ausilio sono su Bernabé, centrocampista classe 2001 degli emiliani, e Belahyane, metronomo di qualità degli scaligeri. (Fcinternews.it)

I prossimi mesi saranno decisivi per definire il futuro di Kristjan Asllani : il centrocampista albanese non è ancora riuscito ad imporsi all'Inter, nonostante il suo talento sia sotto gli occhi di tutti. (fcinter1908)