Lotteria Italia, 70mila euro vinti a Oderzo: due i biglietti vincenti estratti in terza e quarta categoria

Lotteria Italia, 70mila euro vinti a Oderzo: due i biglietti vincenti estratti in terza e quarta categoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Opitergium fortunae: due biglietti vincenti della Lotteria Italia estratti in diretta televisiva su Rai 1 sono andati in favore di due opitergini, che hanno probabilmente trascorso un inizio 2025 particolarmente felice. Sono stati vinti infatti 70mila euro in totale entrambi nella cittadina trevigiana: una prima estrazione ha portato al primo fortunato la somma di 50mila euro. Poco dopo un secondo biglietto ha svelato un assegno di 20mila destinato a un altro residente nello stesso comune. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti quindi sintonizzati su Rai Uno a partire dalle 20.35 con la puntata speciale di ‘Affari Tuoi’ legata alla Lotteria Italia, condotta quest’anno da Stefano De Martino. Durante la puntata avverrà l’estrazione dei premi milionari di prima categoria e successivamente verranno annunciati gli altri premi di seconda e terza categoria. (il Resto del Carlino)

Tra le province Milano si conferma leader con 583.750 biglietti, il 31,7% Brescia è al secondo posto con oltre 153.200 tagliandi, in crescita dell'27,6%, mentre sull'ultimo gradino del podio c'è Bergamo a quota 119.020 (+32%). (MilanoToday.it)

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Cremonese, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Domenica 12 gennaio alle ore 15.00. (Frosinone News)

Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni nel Lodigiano. La Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia

Serie B – Domenica 12 gennaio il Frosinone torna in campo. Alle ore 15 affronterà la Cremonese di mister di mister Stroppa, quarta forza del campionato cadetto a quota 30 punti. I giallazzurri, invece, stazionano in 17esima posizione a 20 lunghezze. (Frosinone News)

Tutti pazzi per la Lotteria Italia, anche in Veneto dove sono stati venduti complessivamente 524mila biglietti. E così, tra i residenti nella regione e turisti che hanno scelto di passare questo lungo ponte natalizio tra le province venete, il record è stato superato: ben il 24,3% di ticket venduti in più rispetto allo scorso anno (421mila). (ilgazzettino.it)

Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. (L'Eco di Bergamo)