Dybala a metà servizio, con la Roma non sempre al top: i numeri delle ultime stagioni

Da quando ha lasciato la Juventus, Dybala non è stato disponibile per 34 partite. Nella Roma, l'argentino ha dimostrato di essere tanto prezioso quanto fragile Foto Romanews.eu DYBALA ROMA – Il diamante della Roma, tanto prezioso quanto fragile. Non è un segreto, ormai: Paulo Dybala è un giocatore su cui difficilmente si può fare affidamento per una stagione intera. Nonostante la classe, troppe volte l’argentino ha riscontrato problemi dal punto di vista fisico. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Cessione Dybala Turchia – Momento non facile per la Roma di Ivan Juric che, nelle ultime due partite ufficiali, ha raccolto un pareggio e una sconfitta contro Monza ed Elfsborg che non possono soddisfare i tifosi. (FantaMaster)

Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino, ma quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. Dopo il no all'Arabia Saudita la scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. (Sport Mediaset)

Gli argentini della Roma stanno attraversando un momento nero, dovuto anche alla crisi generale che ha colpito il club tra l’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric. Il croato puntava su di loro per risollevare le sorti della squadra, ma ha dovuto ricredersi nonostante le qualità tecniche dei tre sudamericani siano indiscusse. (ilmessaggero.it)

L’addio sfiorato, i problemi fisici e le nuove voci di mercato: per Dybala è l’avvio di stagione più duro

Il portoghese, attualmente al terzo posto con tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maida) – Se cancelliamo dalla mente il rigore contro l’Udinese, Dybala non segna con la Roma dal 18 aprile: la palombella contro il Milan in Europa League. Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala non è sin qui riuscito ad esprimersi suoi suoi livelli: i dati dicono che è l’avvio più duro da quando è alla Roma. Quello vissuto dalla Roma è stato un avvio di stagione quanto meno tribolato. (Goal Italia)