Uragano Helene, almeno 215 morti negli USA: ricerche difficilissime tra la devastazione | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Le ricerche delle vittime causate dell’uragano Helene sono entrate nella seconda settimana oggi, mentre le squadre di soccorso e i volontari esausti hanno continuato a lavorare per lunghe giornate, superando strade dissestate, linee elettriche abbattute e frane, per raggiungere gli isolati e i dispersi. “Sappiamo che questi sono tempi duri, ma sappiate che stiamo arrivando”, ha affermato Quentin Miller, sceriffo della contea di Buncombe, nel North Carolina. (MeteoWeb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
. Sale a 200 in Usa il bilancio delle vittime, ancora provvisorio, dell'uragano Helene. (Il Messaggero Veneto)
Bid… NEW YORK — Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden in South e North Carolina. (la Repubblica)
Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire.Il giornalista allora dice: «» e poi si leva il microfono e si lancia al salvataggio. (iLMeteo.it)
Oltre la metà dei decessi si è verificata nella Carolina del Nord, dove intere comunità sono state distrutte (Adnkronos)
Gli ultra settantenni Marcia e Jerry Savage sono stati uccisi da un albero che è caduto improvvisamente sull'abitazione di famiglia durante l'uragano Helene, in Usa. (Fanpage.it)
La vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, si è recata in Georgia per vedere in prima persona gli ingenti danni e lo scenario di distruzione causato dal passaggio dell'uragano Helene e per incontrare i residenti di Meadowbrook, quasi completamente devastato. (il Dolomiti)