Chiara Ferragni, la foto al Manin per il compleanno dell'amico Filippo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci siamo conosciuti il nostro primo giorno di scuola superiore 24 anni fa e da allora siamo inseparabili”: è la dedica di Chiara Ferragni sui social all’amico e imprenditore Filippo Fiora. E la dedica è di fatto una didascalia a una gallery di foto che inizia con uno scatto dei due all’esterno del liceo Manin di Cremona, dove si sono conosciuti. Una foto che risale alle riprese della serie “The Ferragnez”, ma che è sempre attuale. (CremonaOggi)
Su altri media
Parliamo di Filippo Fiora, un ragazzo che l'influencer ha conosciuto al primo anno di liceo e dal quale è diventata inseparabile. C'è un uomo che appare al fianco di Chiara Ferragni da ancor prima che nella sua vita entrasse Fedez. (DiLei)
Nei giorni scorsi si è parlato con grande insistenza della presunta gravidanza di Chiara, che era anche stata vista in una clinica ginecologica, e invece sarebbe proprio sua sorella Francesca, sposata dal settembre 2023 con il musicista Riccardo Nicoletti, a diventare mamma bis. (Today.it)
Chiara Ferragni sembra aver cambiato proprio vita dopo un 2024 da dimenticare e la fine del suo seguitissimo matrimonio con Fedez. Dalla sera di Halloween, quando i due sono stati paparazzati per la prima volta, in avanti, la nuova coppia non ha mai nascosto il loro feeling particolare e anche di recente i due si sarebbero concessi un weekend d'amore sulla neve. (DiLei)
Chiara Ferragni ancora al centro della cronaca rosa. Solo che quella in dolce attesa non è l'influencer ed imprenditrice digitale ma, a quanto pare, sua sorella minore Francesca. (DiLei)
Chiara Ferragni, maxi-anello al dito e la mossa di Tronchetti Provera: "Un passo verso l’altare" L'influencer è stata paparazzata in Svizzera in compagnia del nuovo fidanzato. E un particolare sulla mano sinistra non è passato inosservato. (Libero Magazine)
Un weekend romantico tra sport, buon cibo e natura che è stato seguito attentamente dai paparazzi del settimanale Oggi, che hanno immortalato il momento esatto nel quale Chiara Ferragni ha mostrato agli amici un anello, che le sarebbe stato donato da Tronchetti Provera. (il Giornale)