"Vlahovic, fai yoga! Perché a volte non stoppa e altre fa gol stupendi. Zirkzee? Ha un limite"

La Supercoppa italiana giocata a Riad non ha portato in Arabia Saudita solo le quattro semifinaliste Inter, Atalanta, Juventus e Milan, con i rossoneri capaci di alzare il trofeo grazie a una clamorosa rimonta nel derby della finalissima al 93’. Nella capitale saudita il nostro calcio ha fatto passerella anche con le Legends, ovvero una serie di ex calciatori top della Serie A che hanno animato la 48 ore precedente all’atto finale con interventi nel convegno promosso per individuare nuove vie di sviluppo e cooperazione tra il nostro mondo calcistico e quello arabo e durante un torneo di padel svoltosi nel modernissimo Padel Rush dove si allenano ragazzi e ragazze. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella di Pellegrini è una storia bella, e per il prosieguo del campionato della Roma ritrovarlo è quasi come avere Dybala al massimo. Devo ridimensionare i giudizi sulla Lazio: quando si arriva così in alto non bisogna mai perdere umiltà e intensità. (la Repubblica)

"Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale In taglio alto, le due facce di Milano. (Tutto Napoli)

Sono due delle squadre che più hanno fatto fatica in questa prima parte di stagione mostrando poca continuità e alternando grandi prestazioni a risultati deludenti. Juventus e Milan si sono incontrate di nuovo dopo la brutta e deludente sfida di San Siro: questa volta in palio c’era la finale della Supercoppa Italiana (CalcioMercato.it)

Toni: "Vlahovic segna, ma alla Juve sembra sia sempre colpa sua. Stasera Inter favorita"

LE PAROLE – «Secondo me alla fine Vlahovic i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo della Juve, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (Juventus News 24)

La sostituzione a partita in corso nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan dell'attaccante serbo, con l'ingresso al suo posto di un giocatore che centravanti non è come Nico Gonzalez, continua a far discutere. (Calciomercato.com)

"E' una finale, sarà un derby italiano. Speriamo sarà una gran bella partita". Parole e pensieri di Luca Toni, ex centravanti in Arabia Saudita per assistere dal vivo al match di questa sera tra Inter e Milan, finale di Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)