Milan, Costacurta: “Il contatto su Loftus-Cheek? A me sembra leggero…”

Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Il contatto su Loftus-Cheek? Non si capisce bene l’intensità dello scontro, è chiaro che lo tocca. L’arbitro è vicino. C’è contatto, non vuol dire sia rigore. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Zero punti dopo 180 minuti è un deficit pesante. Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. (il Giornale)

"Non si capisce bene l’intensità dello scontro, si vede che lo tocca. L’arbitro era lì vicino, c’è contatto ma non vuol dire che sia rigore. Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un pestone di Hincapie su Loftus-Cheek. (Milan News)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania (Pianeta Milan)

Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione"

"Non sono dello stesso avviso. Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri (Milan News)

Perché fino al gol del vantaggio tedesco è sembrata esserci in campo una squadra sola, con un Milan troppo timido e arrendevole che è rimasto in linea di galleggiamento solo grazie a diversi interventi pregevoli del suo portiere. (Milan Night)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. (Milan News)